
La nostra storia
Noleggio d’Epoca è un progetto sviluppato da tre fratelli, cresciuti in un ambiente fortemente legato al turismo e ai viaggi. Nati da genitori che hanno avuto per più di vent’anni un’agenzia viaggi indipendente e il cui papà sin da piccoli organizzava tour con mezzi fuoristrada tra l’Europa e l’Africa per clienti da tutto il mondo, sono sempre stati affascinati da una visione futura in movimento.
La vettura, che si chiama Ortensia, è una Citroën Traction d’epoca appartenuta allo zio, che 30 anni fa l’acquistava con un amico per la passione di rimetterla a nuovo. Dopo anni di cure e dedizioni ha passato ai nipoti il compito di mantenere il veicolo, che ha bisogno di tanti servizi e movimento.
Dopo averla utilizzata per un matrimonio in famiglia è nata l’idea di rendere altrettanto speciali i momenti di chi proprio per realizzare un evento esclusivo cerca un’auto d’epoca.
Facciamo parte del Club Citroën Traction Avant.
Ci affidiamo alle mani esperte di un meccanico specializzato per questo veicolo e ci assicuriamo che lo stato dell’auto sia impeccabile. I colori e gli interni sono originali al 100% e hanno mantenuto lo charme e lo stile vintage degli anni ’50. Per qualsiasi richiesta, informazioni o servizi contattateci. Saremo lieti di consultarvi.